Palworld, al momento il videogioco di maggior successo nel 2024, ha rilasciato il 31 gennaio una nuova patch che ha risolto vari problemi.
I giocatori si sono detti soddisfatti dopo le ultime modifiche effettuate da Pocketpair nella giornata di ieri, dove sono stati rimossi molti dei bug che avevano creato numerose lamentele da parte degli utenti.
Pocketpair, nonostante il successo ottenuto dall’uscita del gioco, non si è fermata a guardare i milioni di download che venivano effettuati per usufruire del loro videogioco, ma ha cercato di apportare modifiche.
Gli sviluppi sono stati significativi, rendendo il tutto ancor più di livello in vista dei risultati futuri, con le aspettative che sono altissime.
Andiamo a scoprire quali sono stati i cambiamenti.
Cos’ha cambiato Palworld con l’ultima patch?
Palworld, videogioco di maggior successo nel 2024, ha appena rilasciato i dettagli dell’ultima patch effettuata, dove sono finalmente stati risolti una serie di problemi.
Nella nuova patch sono state implementatii o corretti 25 problemi che si riscontravano da inizio gioco, andandolo a rimodellare laddove ce ne fosse bisogno.
Felici gli attuali 19 milioni di videogiocatori, che dovrebbero usufruire di un videogioco che a partire da ieri si dovrebbe bloccare di meno.
Risolti i bug della cattura degli amici dopo che avevano raggiunto il 30% di salute, andando quindi a limitare eventuali imbrogli da parte dei videogiocatori.
Pocketpair ha inoltre migliorato il glitch che consentiva di sparare attraverso i muri, oltre al fatto che adesso i personaggi possono muoversi anche se hanno raggiunto il limite di peso all’interno del proprio inventario, mentre prima avrebbero dovuto rilasciare qualche oggetto.
Non ci sarà più il bug degli incendi, dove il fuoco si diffonderà in maniera più lenta consentendo all’utente di avere una durata più lunga delle sue costruzioni in legno.
Insomma, risolti diversi problemi di piccola portata, che però davano, tutti assieme, un problema gigantesco per il gioco.
Visualizza questo post su Instagram