MMASport Da Combattimento

Adrian Yanez vuole Raphael Assuncao o Jimmie Rivera

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Adrian Yanez vuole Raphael Assuncao o Jimmie Rivera

Adrian Yanez ha affrontato Randy Costa nell’evento proposto la scorsa settimana dalla federazione di proprietà di Dana White riuscendo a guadagnarsi un’altra importante vittoria. Questo risultato porta la streak dell’atleta a tre risultati utili consecutivi nell’ottagono e innalza il suo status in vista di un nuovo avversario. Il fighter americano, come rivelato da lui stesso in un’intervista, ha infatti già messo nel mirino due colleghi per il suo prossimo incontro.

Adrian Yanez alla ricerca di nuovi sfidanti

Il combattente sotto contratto con la UFC è voluto intervenire sull’argomento mentre era ospite di MMA Junkie Radio ipotizzando come prossimo avversario uno tra Raphael AssuncaoJimmie Rivera. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Entrambi i ragazzi (Assuncao e Rivera) sono nomi fenomenali ed io li rispetto. Guardavo combattere Assuncao quando non ero ancora un professionista, tipo nel 2012, quindi ho molto rispetto per entrambi. Entrambi i loro nomi sono molto interessanti. Loro sono in attività da molto tempo e penso che sia grandioso. Sarebbe un gran combattimento. Ciò alzerebbe il livello del mio prossimo match, sono grandi combattenti per la preparazione in vista della top 15. Vorrei settembre, poi novembre per rilassarmi a dicembre, gennaio e febbraio per poi tornare molto attivo.”

Chissà se il desiderio di Adrian Yanez verrà realizzato. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Adrian Yanez vuole Raphael Assuncao o Jimmie Rivera Adrian Yanez vuole Raphael Assuncao o Jimmie Rivera