UFCMMA

Dustin Poirier lascia l’ospedale dopo l’infezione da stafilococco

Dustin Poirier lascia l'ospedale dopo l'infezione da stafilococco

Dustin Poirier sta migliorando dopo due giorni in ospedale e sta per tornare a casa.

Il fighter, dopo l’incontro vinto su Michael Chandler, aveva preso una infezione al piede che lo ha costretto a un paio di giorni di ospedale, ma le cui condizioni sono migliorate grazie al funzionamento degli antibiotici.

Il lottatore originario della Louisiana ha raccontato il suo malessere sui social, ma è pronto per dimettersi dall’ospedale.

 

Dustin Poirier si dimette dall’ospedale dopo due giorni di degenza

Dustin Poirier sta per lasciare l’ospedale dopo due giorni di degenza per aver contratto una infezione da stafilococco al piede, cosa comune in un ambiente come quello delle MMA dove il contatto fisico è parte dello sport, dopo l’incontro vinto contro Michael Chandler.

Negli ultimi giorni, tramite il suo profilo Twitter, ha raccontato il suo cammino verso la guarigione, mostrando anche le condizioni del piede infetto. Per fortuna, gli antibiotici hanno fatto effetto e il lottatore della Louisiana sta per fare rientro a casa.

Il tutto è avvenuto dopo UFC 281, evento nel quale lo stesso Poirier, che non saliva sull’ottagono della promotion da un anno, aveva partecipato al co main event del PPV sfidando Chandler e vincendo per sottomissione, raggiungendo il record di ventinove vittorie e sette sconfitte.