MMASport Da Combattimento

Jake Paul vuole un match di MMA con McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul vuole un match di MMA con McGregor

Jake Paul è stato protagonisti negli ultimi mesi di una sorta di guerra a distanza a colpi di tweet con il presidente della federazione con base a Las Vegas Dana White. La vicenda non accenna a volersi placare ed ha visto aggiungersi un nuovo capitolo. Infatti, lo YouTuber prestato al mondo della boxe ha scritto l’ennesimo messaggio sul social network dei cinguettii rivelando di voler un match di MMA con Conor McGregor.

Jake Paul e la sua sfida

“The Problem Child” ha voluto chiamare in causa ancora una volta la figura chiave della UFC chiedendo un match nell’ottagono con “The Notorious”. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Jake Paul vuole un match di MMA con McGregor

“Dato che adesso ti piaccio Dana, che ne dici di un accordo per un match in UFC con McGregor. Se vinco accetti la mia proposta per la paga e l’assistenza sanitaria dei fighter UFC. Se perdo darò la mia intera borsa a tutti i fighter UFC che guadagnano meno di 50000 $ a match e non menzionerò più ls UFC. Affare fatto?” Ha scritto Jake Paul.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vuole un match di MMA con McGregor Jake Paul vuole un match di MMA con McGregor