MMANews

Alberto Ciardo combatterà a Cage Warriors 150

Alberto Ciardo combatterà a Cage Warriors 150

Alberto Ciardo prenderà parte alla card di Cage Warriors 150, evento che si terrà venerdì 17 marzo a Londra.

Il fighter italiano, con record in carriera di 6-0, ha fatto il suo ritorno nell’ottagono lo scorso giugno, dopo circa 3 anni di inattività, battendo David Mora ad AFL 27 e riuscendo a tenere intatta la sua imbattibilità.

In questa grande occasione, Ciardo affiancherà il connazionale Davide Scarano, anch’egli imbattuto con un record di 4-0, noto per le sue partecipazioni in eventi targati Venator. Scarano sarà impegnato in un match dei pesi mosca contro Lone’er Kavanagh.

Chi affronterà Alberto Ciardo a CW 150?

Alberto Ciardo combatterà in un match sul limite dei pesi leggeri, e l’avversario scelto per il suo debutto in Cage Warriors è il fighter belga Jan Quaeyhaegens (10-4-0).

Soprannominato “Q-Bomb”, egli è imbattuto dal 2018, e ha archiviato in Cage Warriors 3 vittorie e 1 sconfitta. E’ particolarmente attivo nell’ambiente europeo, ed è stato anche campione dei pesi welter per la belga Staredown Fighting Championship. Nel corso della sua carriera, non ha mai vinto un incontro sulla distanza: per gran parte delle volte via KO, ma anche via sottomissione.