Sport Da CombattimentoNews

BKFC Knuckle Mania 4 Perry vs Alves card e protagonisti

BKFC Knuckle Mania 4 Perry vs Alves card e protagonisti

BKFC Knuckle Mania 4 andrà in scena il prossimo 27 Aprile presso il Peacock Theatre di Los Angeles e presenterà un programma di alto livello.

Knuckle Mania si è ormai affermato come l’evento cardine della stagione della promotion di boxe a mani nude che, negli ultimi anni, sta vivendo un momento di crescita molto rilevante ed è sempre più capace di attrarre grandi nomi degli sport da combattimento.

Ovviamente il main event non poteva che presentare colui che si è affermato come il volto dell’organizzazione e che sembra aver trovato la sua collocazione ideale in BKFC, Mike Perry che affronterà, al limite delle 185 libbre, un altro ex fighter UFC, Thiago Alves, che fu campione dei pesi medi della promotion

BKFC Knuckle Mania 4 chi parteciperà?

Oltre a Mike Perry e Thiago Alves saranno molti altri i nomi di rilievo che saliranno sul ring californiano di BKFC Knuckle Mania 4.

Ben Rothwell, anch’egli pioniere dei pesi massimi UFC, affronterà Todd Duffee, inoltre farà il suo debutto nella boxe a mani nude un ex campione mondiale di pugilato, Alfredo Angulo e proseguirà la nuova carriera negli sport da combattimento dello YouTuber Bryce Hall a completare quel mix di sport e showbusiness al quale BKFC ci ha ormai abituato.

Per il main event si erano fatti molti nomi da opporre a Perry che aveva ricevuto sfide da Darren Till e Anthony Pettis, ma alla fine, il presidente David Feldman ha deciso di andare sul sicuro attingendo dal roster che aveva già a disposizione.

Al momento la card di BKFC Knuckle Mania 4, ancora in fase di completamento, è strutturata come segue:

  • Mike Perry vs. Thiago Alves
  • Ben Rothwell vs. Todd Duffee
  • Alfredo Angulo vs. TBA
  • Bryce Hall vs. TBA
  • Lorenzo Hunt vs. Mick Terrill

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BKFC by Triller (@bareknucklefc)