Football AmericanoNazionale Italiana

Alberto Cicale è deceduto a 52 anni

Alberto Cicale è deceduto a 52 anni

Il mondo arbitrale del Football Americano Tricolore piange la scomparsa di Alberto Cicale, ex arbitro campano, deceduto ieri a 52 anni.

Alberto Cicale

Alberto Cicale è morto ieri per un malore

Nella tarda mattinata di ieri, l’ex arbitro, originario di Pozzuoli, in provincia di Napoli, è stato colto da un malore e a nulla sono serviti i soccorsi per rimetterlo in sesto. Lascia la moglie e due figli.

Architetto nella vita di tutti i giorni, Alberto Cicale ha viaggiato lungo tutto lo Stivale fino a tre anni fa come membro della terza squadra in campo, quella arbitrale. Il suo nome è legato anche al basket locale, dato che è stato ex dirigente della Virtus Pozzuoli, squadra attualmente militante in Serie B, il terzo livello della piramide cestistica italiana.

La FIDAF e tutte le sue cariche, tramite un comunicato, hanno espresso il loro cordoglio nei confronti di Alberto Cicale, i cui funerali si svolgeranno oggi nella sua città.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News