Tom Brady, che si era ritirato a fine Gennaio, ha deciso di tornare in campo con i Tampa Bay Buccaneers nella stagione 2022. Sul suo profilo Twitter ha dato l’annuncio ufficiale in merito al suo ritorno in campo.
Tom Brady non ha finito: Sarà in campo nel 2022
Tom Brady aveva annunciato il suo ritiro ufficiale a fine Gennaio 2022, ma il più grande QB della storia della National Football League è tornato sui suoi passi.
Tramite il suo profilo Twitter e con due foto, una in campo e un’altra della sua famiglia, con Gisele Bundchen e i tre figli, ha lasciato un messaggio che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo:
“In questi due mesi ho realizzato che il mio posto è ancora in campo e non sugli spalti. Quel giorno arriverà prima o poi, ma non adesso. Amo i miei compagni di squadra, ma soprattutto, amo la mia famiglia, che mi supporta in ogni decisione. Loro rendono tutto possibile. Tornerò in campo per la mia ventitreesima stagione, con i Tampa Bay Buccaneers. Ho ancora delle cose da sistemare”.
These past two months I’ve realized my place is still on the field and not in the stands. That time will come. But it’s not now. I love my teammates, and I love my supportive family. They make it all possible. I’m coming back for my 23rd season in Tampa. Unfinished business LFG pic.twitter.com/U0yhRKVKVm
— Tom Brady (@TomBrady) March 13, 2022