Football AmericanoNews

Tom Brady tornerà a giocare a Football nel 2022

Tom Brady tornerà a giocare a Football nel 2022

Tom Brady, che si era ritirato a fine Gennaio, ha deciso di tornare in campo con i Tampa Bay Buccaneers nella stagione 2022. Sul suo profilo Twitter ha dato l’annuncio ufficiale in merito al suo ritorno in campo.

Tom Brady non ha finito: Sarà in campo nel 2022

Tom Brady aveva annunciato il suo ritiro ufficiale a fine Gennaio 2022, ma il più grande QB della storia della National Football League è tornato sui suoi passi.

Tramite il suo profilo Twitter e con due foto, una in campo e un’altra della sua famiglia, con Gisele Bundchen e i tre figli, ha lasciato un messaggio che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo:

In questi due mesi ho realizzato che il mio posto è ancora in campo e non sugli spalti. Quel giorno arriverà prima o poi, ma non adesso. Amo i miei compagni di squadra, ma soprattutto, amo la mia famiglia, che mi supporta in ogni decisione. Loro rendono tutto possibile. Tornerò in campo per la mia ventitreesima stagione, con i Tampa Bay Buccaneers. Ho ancora delle cose da sistemare”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News