Football AmericanoNews

Gli Atlanta Falcons giocheranno a Londra nel 2021

Gli Atlanta Falcons tornano a giocare a Londra

Gli Atlanta Falcons saranno una delle squadre che giocheranno all’estero nel 2021

Dopo un anno di pausa per le restrizioni causate dalla pandemia attuale, la NFL torna a giocare oltreoceano.

Atlanta Falcons a Londra: la NFL torna in terra d’Albione

La data e l’avversario non sono ancora stati confermati, ma la franchigia della Georgia sarà la squadra di casa di una delle partite che si giocherà, CoVid-19 permettendo, al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, casa della squadra di calcio omonima, il cui campo è adatto anche per le partite di football americano, grazie alla divisione del terreno di gioco in tre porzioni longitudinali da sovrapporre sul prato adibito per il suo uso originale.

A giudicare dal componimento delle avversarie per il 2021, tra le squadre che accompagnerebbero gli Atlanta Falcons nella capitale della più grande monarchia al mondo, secondo il sito ufficiale della NFL, escludendo le avversarie di divisione,ci sono Philadelphia Eagles, New England Patriots, New York Jets, Washington Football Team e Detroit Lions.

Proprio la franchigia del Michigan affrontò i Falcons nella loro unica partita oltreoceano della loro storia. La partita fu disputata il 26 Ottobre 2014 e i Lions ebbero la meglio, vincendo in rimonta 22-21, dopo essere stati sotto 21-0 nel corso dell’incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

WEC: le LMP2 vengono ulteriormente rallentateSeguici su Google News