Alberto Puig ha dichiarato che alcune persone si erano dimenticate di chi fosse Marc Marquez.
Le dichiarazioni di Alberto Puig
Alberto Puig, responsabile del Team Honda HRC, ha rilasciato alcune dichiarazioni attaccando i detrattori di Marc Marquez. Il 6 volte Campione del Mondo della MotoGP, dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori per 9 mesi mettendo a rischio la sua carriera, ha vinto il GP Germania ed è arrivato 7° nel GP d’Olanda dopo una grande rimonta dal 20° posto.
Alberto Puig ha dichiarato: “Credo che qualcuno si era dimenticato chi fosse Marc Marquez; non sono una persona che legge tutti questi giornali e siti di news vari, non ne sento l’esigenza, ma so dal nostro Ufficio Stampa che ci sono stati commenti molto poco lusinghieri. Non credo che queste persone abbiano capito il livello di Marquez; il suo recupero è stato molto lungo a causa dell’infortunio e trovo incredibile quello che sta facendo…non so se vi rendete conto, sta guidando con un braccio e mezzo.”
Parlando sempre del proprio pilota, Puig ha aggiunto: “E’ chiaro a tutti che lui non è ancora al 100%, ma è l’unico pilota al mondo a poter correre in quelle condizioni. Credo che il suo potenziale sia superiore al resto della griglia della MotoGP, e badate bene che non parlo da team manager ma da ex pilota.”