NewsFootball Americano

IFL 2022: Raven Ines lascia i Rhinos Milano

IFL 2022: Raven Ines lascia i Rhinos Milano

I Rhinos Milano perderanno in vista della prossima stagione Raven Ines, il QB protagonista della promozione in Prima Divisione ottenuta con il trionfo al Silver Bowl 2019, partita dove fu nominato MVP, che dopo dieci anni di permanenza lascerà la squadra.

Raven Ines lascia i Rhinos Milano dopo dieci anni di permanenza

Tramite le storie del suo profilo Instagram, il QB meneghino, che ha avuto delle sporadiche apparizioni nella scorsa Prima Divisione giocando come riserva di Giovanni Rescigno, oltre ad essere stato il titolare della squadra di Flag Football arrivata sul podio in Seconda Divisione lo scorso Ottobre, ha lasciato delle parole d’amore nei confronti della franchigia che lo ha accolto per più di dieci anni.

Finisce un viaggio durato ben dieci anni. Un viaggio dove ho incontrato un sacco di persone che ringrazio di aver fatto parte di questo percorso. Un viaggio pieno di emozioni e di insegnamenti che mi porterò dietro per tutta la vita. Un viaggio che spero mi abbia fatto diventare uomo. Un viaggio dove persone che ti hanno chiamato fratello poi ti hanno pugnalato alle spalle.

Un viaggio dove delle persone sconosciute sono diventate dei fratelli dentro e fuori dal campo. Un viaggio fatto tutto con la stessa maglia e con quel rinoceronte sul casco. Un viaggio finito orgoglioso da chi ho avuto di fianco ma deluso da me stesso. Una volta rinoceronte lo si è per sempre. More than a game”.

L’ultima apparizione di Raven Ines con il numero 1 sulle spalle in maglia arancionera è stata la finale di Coppa Italia FIDAF disputata ieri e persa per 39-15 contro i cugini e rivali Seamen.

I Rhinos Milano avranno come QB titolare l’import Daniel Santacaterina, mentre come riserva si potrebbe vedere Lorenzo Colombo, altro componente della compagine meneghina finalista della Coppa Italia e che si è alternato con Raven Ines durante il torneo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News