MotoriMotoGP

Aleix Espargaro: difficile vedere Dovizioso in Aprilia

Aleix Espargaro: difficile vedere Dovizioso in Aprilia

Aleix Espargaro ha rivelato che Andrea Dovizioso non si è dimostrato così competitivo nel test della MotoGP.

Le dichiarazioni di Aleix Espargaro

Aleix Espargaro ha parlato dei test svolti con Aprilia da parte di Andrea Dovizioso nell’ambito di una suggestione per la prossima stagione. La casa di Noale, dopo aver perso la partnership con il Team Gresini, la prossima stagione schiererà il Factory Team che rimane però un cantiere aperto come formazione.

Confermatissimo Aleix Espargaro, resta da riempire l’altro sellino del box. Se Andrea Dovizioso, dopo alcuni test, sembrava in vantaggio su chiunque altro, l’annuncio di Maverick Vinales di voler abbandonare Yamaha al termine della stagione ha riportato lo spagnolo in prima posizione.

Aleix Esparagaro, sulla situazione riguardante Dovizioso, ha dichiarato: “Andrea ha fatto alcuni test con noi, ma al momento posso dirvi che non si è rivelato così competitivo come Aprilia si aspettava; sono un suo grande fan, ma credo sia molto difficile vederlo come mio compagno di squadra.”

Riguardo allo sviluppo della moto durante la prossima stagione, il pilota spagnolo ha aggiunto: E’ molto difficile sviluppare una moto da solo, Aprilia mi ha praticamente fatto lavorare tantissimo durante la pausa estiva lavorando anche nella galleria del vento; sarebbe molto più facile sviluppare la moto se avessi un forte compagno di squadra o se avessimo un Team satellite con la quale scambiarci più dati possibile.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News