NotizieFootball Americano

James Cook potrebbe lasciare i Buffalo Bills

James Cook potrebbe lasciare i Buffalo Bills

James Cook sembra sempre più lontano dal rinnovo con i Buffalo Bills e potrebbe lasciare la squadra nel prossimo futuro.

La situazione di James Cook si fa sempre più incerta giorno dopo giorno, e il running-back si sarebbe stufato di aspettare. Cook è stato uno dei primi giocatori a chiedere l’estensione del contratto alla fine della scorsa stagione: si parla di cifre importanti, con la richiesta di Cook che si aggira attorno ai 15 milioni di dollari annui. Si parla quindi di cifre molto importanti, con Cook che diventerebbe uno dei running back più pagati di tutta l’NFL.

Il valore del giocatore non è ovviamente in discussione: Cook è uno dei migliori running-back della lega, un 2 volte Pro-Bowl nel pieno degli anni d’oro della sua carriera. I Buffalo Bills si sono però concentrati sull’estensione dei contratti degli altri pezzi grossi del roster, Josh Allen su tutti.

I recenti report parlano di un James Cook abbastanza spazientito dai rinnovi dei suoi compagni di squadra, a suo dire meritevoli quanto lui di un estensione.

James Cook sarà un giocatore dei Buffalo Bills la prossima stagione?

Insomma, tira una brutta aria di divorzio attorno a James Cook e ai Buffalo Bills. Per ora, non sembrano esserci pericoli di separazione immediata (nonostante a quanto pare Cook abbia messo in vendita la sua abitazione a Buffalo): Ian Rapoport dell’NFL report parla di una situazione molto tesa, ma crede anche che Cook sarà un componente del roster dei Buffalo Bills 2025 nonostante i mal di pancia.

C’è grande curiosità attorno ai Bills, autori lo scorso anno di una grande stagione fermata soltanto dai soliti Kansas City Chiefs ai playoff. Josh Allen è stato eletto MVP della scorsa Regular Season e c’è la sensazione che si possa costruire qualcosa di importante, sia con Cook sia senza di lui.