Formula 1Motori

La HAAS risolverà il problema al sedile di Mick Schumacher

La HAAS risolverà il problema al sedile di Mick Schumacher

La Haas prevede di risolvere il problema del sedile di Mick Schumacher in tempo per la prossima gara di Formula 1 in Ungheria.

Mick Schumacher ha rivelato il mese scorso di aver guidato in una posizione storta dal suo debutto all’inizio dell’anno con Haas.

Ma non era a causa di un problema con il sedile, ma a causa della forma del corpo di Schumacher che lo ha visto affrontare uno scenario simile per tutta la sua carriera da junior.

Schumacher ha chiesto consiglio al quattro volte campione del mondo di F1 Sebastian Vettel sull’offset del sedile, mentre Haas ha appreso del problema solo tramite sua madre, Corinna, al Paul Ricard.

Haas: risolveremo al prossimo GP

Il capo team della Haas F1, Gunther Steiner, ha rivelato a Silverstone la scorsa settimana che sono in atto piani per ottenere un nuovo sedile in tempo per il Gran Premio d’Ungheria del prossimo fine settimana nel tentativo di sistemare le cose.

“Speriamo che non sia storto, il prossimo”, ha dichiarato Steiner.

“In realtà ho parlato con Mick quando eravamo in fabbrica martedì, e ci siamo fatti una risata, perché questo sedile storto è venuto più grande del normale

“Di sicuro sarà pronto per l’Ungheria. Se ce la faremo lunedì, sarà pronto per l’Ungheria. Ma se è storto o no, non lo so ancora.

“Il piano è di avere un nuovo sedile in Ungheria”.

Mick Schumacher: un sedile dedicato a lui

Per far sì che ciò accada, Schumacher ha affermato che il sedile dovrà essere spostato per compensare la sua posizione naturale.

“Il sedile è simmetrico, io no – e mi ci è voluto, beh, abbastanza a lungo per scoprirlo”, ha dichiarato il giovane Schumacher.

“Penso che quello che dobbiamo fare, adesso, è realizzare un sedile storto, in modo che io sia al centro della macchina”.

Schumacher ha dichiarato in Austria il mese scorso che l’offset della seduta era “piccolo” e che questa era una “preoccupazione secondaria” per il team Haas durante la sua stagione di debutto in F1.

Il pilota tedesco ha surclassato il compagno di squadra Nikita Mazepin finora, tranne che in un Gran Premio quest’anno, e lo ha battuto in pista in sette delle nove gare che hanno entrambi concluso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

La HAAS risolverà il problema al sedile di Mick SchumacherSeguici su Google News