MMASport Da Combattimento

Alessio Di Chirico commenta la sconfitta a UFC Vegas 35

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Alessio Di Chirico commenta la sconfitta a UFC Vegas 35

Alessio Di Chirico ha preso parte alla UFC Fight Night di ieri notte, nel match che ha chiuso il sipario della Preliminary Card. L’italiano ha affrontato per l’occasione il ghanese Abdul Razak Alhassan, soprannominato “Judo Thunder” per il suo eccezionale background in judo (cintura nera).

Il romano non è riuscito a portare a casa la vittoria, anzi, ha subito una sconfitta schiacciante via KO in meno di 20 secondi. Alhassan ha vinto l’incontro grazie a un potente Head Kick che gli è valso il bonus “Performance of the Night”.

Nelle ultime ore, Alessio Di Chirico ha commentato la sconfitta con un post sui social media.

Le parole di Alessio Di Chirico sui social media

Non è chiaro quale sarà il futuro di “Manzo” in UFC. Egli ha alle spalle una grande vittoria per KO ai danni di Joaquin Buckley risalente allo scorso gennaio, che gli è valso il bonus per la miglior prestazione e l’interruzione della striscia di sconfitte che si portava alle spalle.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Di Chirico commenta la sconfitta a UFC Vegas 35 Alessio Di Chirico commenta la sconfitta a UFC Vegas 35