NotizieBoxe

Mohammed El Maghraby batte Dragan Lepei per KO

Mohammed El Maghraby batte Dragan Lepei per KO

Mohammed El Maghraby ha fatto suo l’atteso main event di TAF 6 all’Arena di Monza battendo l’ex campione italiano Dragan Lepei.

Il match avrebbe dovuto, originariamente vedere sul ring contrapposto a Momo, Stiven Leonetti Dredhaj con il quale ormai da tempo è in essere un’accesa rivalità fatta di molti scambi sui social.

Tuttavia Leonetti ha subito un infortunio alla mano che lo ha costretto a ritirarsi e, allora, gli è subentrato il fighter di origine rumena che, ormai da anni, vive e si allena a Firenze e che prometteva di regalare ai fan un incontro molto combattuto.

Mohammed El Maghraby quasi senza sforzo

La vittoria di Mohammed El Maghraby, invece, è arrivata in maniera più veloce del previsto senza la battaglia che tutti si attendevano.

Dopo un paio di round di studio, il pugile di origine egiziana ormai da tempo di stanza a Milano, ha iniziato a forzare il ritmo nella terza ripresa e Lepei, investito da un’ottima combinazione, si è inginocchiato all’angolo incapace di continuare, costringendo l’arbitro a decretare la fine del match per TKO.

Momo El Mghraby sembra ormai pronto per un salto di qualità e, a oggi, non è dato sapere se, a questo punto, l’incontro con Leonetti verrà riprogrammato o se per lui il futuro riserverà altre sfide.