MotoriMotoGP

Joan Mir: non posso più vincere il Campionato

Joan Mir: non posso più vincere il Campionato

Joan Mir ha dichiarato che il titolo della MotoGP è assolutamente fuori discussione.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Joan Mir

Joan Mir si trova al momento a 65 punti dal leader della Classifica Piloti Fabio Quartararo e le chance di confermare il Titolo di Campione del Mondo della MotoGP sono ridotte al lumicino; anche oggi, nonostante la gara di rincorsa, si è classificato al 9° posto mentre il compagno di squadra Alex Rins è salito sul podio al 2° posto.

Joan Mir ha dichiarato: Non è finita fino all’ultima gara, ma chiaramente la gara di oggi non è andata bene. Mi aspettavo di essere più vicino in Classifica Piloti, ma abbiamo perso per strada diversi podi; non sono ottimista per quello che è successo oggi, dobbiamo capire cosa è andato storto.”

Parlando della gara, il pilota della Suzuki ha aggiunto: “Nei primi giri stava andando bene, riuscivo a tenere il passo dei migliori e pregustavo un ottimo piazzamento. Ho avuto problemi con la gomma davanti ma è strano, dato il fatto che Fabio Quartararo ha vinto con la solita opzione di gomme; dobbiamo capire, ma credo che la vittoria del Titolo attualmente è fuori discussione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News