UFCMMA

UFC 313 Pereira vs Ankalaev streaming e come vederlo

UFC 313 Pereira vs Ankalaev streaming e come vederlo

UFC 313 Pereira vs Ankalaev andrà in onda nella notte di sabato 8 marzo alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada.

L’Ultimate Fighting Championship torna con il suo primo evento numerato alla T-Mobile Arena di Vegas, città in cui hanno la loro sede.

Siamo di fronte ad una card non proprio ricca di nomi di prima fascia, ma presenta dei match up molto interessanti dal punto di vista stilistico. Insomma, ci sono tutti i presupposti per assistere a dei veri e propri scontri all’ultimo sangue!

Qual è la card di UFC 313?

Il main event di UFC 313 vede la tanto attesa battaglia per il titolo dei massimi leggeri tra il campione in carica Alex Pereira e lo sfidante Magomed Ankalaev.

Il brasiliano Pereira sulla carta ha davanti a sé l’incontro più difficile della sua carriera, almeno guardando le skills del suo avversario. Infatti, Magomed Ankalaev dispone di un wrestling di alto livello proveniente dall’eccellente scuola daghestana. Inoltre, il russo ha sconfitto tanti contendenti al titolo e vanta una imbattibilità di 13 incontri.

Co main event tra l’ex campione ad interim dei pesi leggeri Justin Gaethje e Rafael Fiziev. Originariamente doveva esserci Dan Hooker, ma un infortunio gli ha impedito di prendere parte all’evento ed è stato sostituito all’ultimo da Fiziev.

Attenzione anche al primo incontro della main card di UFC 313 tra il veterano Bobby Green e l’astro nascente della divisione Mauricio Ruffy.

Dove vedere UFC 313?

È possibile assistere a UFC 313 in due modi. Il primo consiste nell’abbonarsi alla piattaforma streaming ‘UFC Fight Pass’ dove si potrà guardare in modo gratuito le prime due card preliminari, mentre la main card bisognerà comprarla a parte.

Il secondo metodo sta in Discovery+, servizio streaming in italiano che trasmetterà main card e preliminary card con la telecronaca di Giacomo Brunelli e Alessio Di Chirico.

Gli Early Prelims partiranno dalle ore 00:30 della notte tra sabato 8 e domenica 9 marzo; la Preliminary Card inizierà alle ore 02:00 e, infine, la Main card inizierà alle 04:00.

Main card

Light Heavyweight championship: Alex Pereira (c) vs Magomed Ankalaev

Lightweight: Justin Gaethje vs Rafael Fiziev

Lightweight: Jalin Turner vs Ignacio Bahamondes

Women’s Strawweight: Amanda Lemos vs Iasmin Lucindo

Lightweight: Bobby Green vs Maurício Ruffy

Preliminary card

Heavyweight: Curtis Blaydes vs Rizvan Kuniev

Flyweight: Joshua Van vs Rei Tsuruya

Middleweight: Armen Petrosyan vs Brunno Ferreira

Welterweight: Carlos Leal vs Alex Morono

Early prelims

Featherweight: Mairon Santos vs Francis Marshall

Middleweight: Djorden Ribeiro Dos Santos vs Osman Diaz