Alessio Sakara tornerà a combattere in occasione dell’evento Gamebred BKMMA 8 al Mississippi Coast Coliseum. Scopri come vederlo in diretta!
In un’altra grande serata dedicata al mondo degli sport da combattimento, un veterano nostrano del settore farà finalmente il suo ritorno. Stiamo appunto parlando di “Legionarius” Alessio Sakara, ex fighter UFC e Bellator, che questa notte disputerà il suo primo match di MMA a mani nude.
La promotion organizzatrice dell’evento è la Gamebred Bare Knuckle MMA, fondata dall’ex UFC BMF Champion Jorge Masvidal, che accoglierà altri grandi nomi del panorama. Nel main event, vedremo contrapposti gli americani Randy Costa e Brandon Davis, anche loro ex fighter UFC, e il vincitore verrà incoronato campione dei pesi gallo della promotion.
Nel co-main event, sul limite dei pesi massimi, altra sfida tra ex UFC: Chase Sherman, dopo le due vittorie precedenti in Gamebred FC, affronterà Maurice Greene, reduce dalla sua partecipazione nella stagione 2023 della PFL.
Come vedere Alessio Sakara?
L’evento Gamebred BKMMA 8, con Alessio Sakara, verrà trasmesso in diretta sia sul canale YouTube ufficiale della promotion che sul loro profilo di X.
L’inizio dell’evento è fissato per le 02:00 di questa notte con la preliminary card. Seguirà poi la main card, che includerà anche il match del nostro connazionale, per le ore 03:00.
Alessio Sakara, ricordiamo, affronterà Prince McLean sul limite dei pesi mediomassimi. Quest’ultimo ha un record di 9 vittorie e 11 sconfitte. Nel 2021 ha fatto il suo ritorno alla competizione dopo un decennio di assenza, e ha alle spalle anche un match in Cage Warriors del 2023 contro Matthew Byfield.
McLean ha già combattuto il suo primo match in Gamebred BKMMA il 10 novembre scorso, occasione in cui Alex Nicholson riuscì a batterlo in soli 20 secondi.
Il nostro “Legionarius” Alessio Sakara, invece, non disputa un incontro da ben 5 anni. Il suo ultimo match si tenne a Bellator 230, quando sconfisse Canaan Grigsby per TKO in 30 secondi.
Visualizza questo post su Instagram