UFCMMA

Alex Pereira pensa che Jon Jones dominerà nei massimi

Alex Pereira pensa che Jon Jones dominerà nei massimi

Alex Pereira crede che Jon Jones conquisterà la divisione dei pesi massimi. Parla anche di Francis Ngannou nella Boxe.

Jon Jones sta per tornare dentro la gabbia dell’Ultimate Fighting Championship dopo tre anni dall’ultima apparizione in cui difese la cintura dei massimi leggeri contro Dominick Reyes in un incontro molto equilibrato.

‘Bones’ combatterà per il titolo vacante dei pesi massimi dopo che Francis Ngannou ha lasciato la promotion da campione in carica. L’oro mondiale è stato messo in palio per il main event di sabato 4 marzo fra Jones e Ciryl Gane.

Alex Pereira crede che Jones abbia più chance di battere Ngannou rispetto a Gane

Alex Pereira si aspetta Jones trionfante anche nei pesi massimi “E’ un fenomeno, penso che vincerà il titolo anche nei massimi, sta arrivando a prendersi la scena”.

Pereira crede che per Jones Gane sia un match più difficile rispetto a Ngannou Penso che Francis sia stato un incontro migliore per Jon, perché il camerunense scambia a viso aperto, non ha paura di giocarsela in piedi ed eventualmente di subire un takedown. Gane invece è più guardingo, è più difficile da colpire”.

Alex Pereira è il campione dei pesi medi e difenderà per la prima volta la cintura nel rematch contro Israel Adesanya a UFC 287. Si tratta del quarto incontro fra i due lottatori. Per il momento Pereira ha vinto tutte e 3 le sfide: due nella Kickboxing e una nelle MMA.