UFCMMA

UFC 287: Ci sarà il rematch tra Pereira ed Adesanya

UFC 287: Ci sarà il rematch tra Pereira ed Adesanya

Ad UFC 287 il titolo dei pesi medi difeso da Alex Pereira verrà messo di nuovo in palio.

Dana White ha annunciato che l’evento del prossimo 8 Aprile avrà come Main Event il rematch tra il brasiliano ed Israel Adesanya, tanto atteso dai fan e dall’ambiente.

Nel primo incontro, avvenuto a UFC 281, Pereira aveva ottenuto la cintura battendo il nigeriano per TKO al quinto round, in quello che fu l’ultimo incontro di entrambi ad oggi.

 

Alex Pereira vs Israel Adesanya confermato per UFC 287

In una diretta speciale fatta questa sera, Dana White ha annunciato che a UFC 287 il Main Event vedrà di nuovo di fronte Alex Pereira ed Israel Adesanya, ache questa volta con il titolo dei pesi medi in palio, dopo la grande battaglia vinta dal brasiliano al Madison Square Garden lo scorso Novembre.

In quella occasione, Pereira riuscì a battere il nigeriano per TKO solo alla quinta ripresa, strappandogli la cintura dopo più di tre anni di dominio del lottatore africano.

Nella sua carriera, Alex Pereira ha un record di 7-1, risultando sempre vincente da quando ha firmato per la compagnia di arti marziali miste più famosa al mondo, mentre Israel Adesanya è 23-2, e aspetta da tempo questa opportunità per riprendersi quello che aveva perso.