Alexander Volkanovski ha fornito un’altra prestazione magistrale sconfiggenfo il Korean Zombie nel main event di UFC 273 sabato scorso.
Quella è stata la sua terza difesa del titolo dei pesi piuma UFC e, oltre ad un match trilogia fortemente voluto dai fan, contro Max Holloway, al momento non sembrano esserci altre sfide interessanti per il campione australiano.
Volkanovski, quindi, starebbe accarezzando l’idea di salire tra i pesi leggeri alla ricerca di nuovi stimoli
Alexander Volkanovski non vede una chiaro contendente nei piuma
“Sono in una posizione in cui posso fare varie cose, e se questa divisione non vuole sistemarsi da sola e gli altri stanno tutti seduti ad aspettare un’Occasione , allora va bene, salirò di categoria e combatterò nei leggeri” ha dichiarato Volkanovski.
“Sono un campione facile da comprendere: qualcuno deve prendersi quel posto di sfidante numero uno, ottenere una chance. In caso contrario, salirò.
Penso di essere in una buona posizione per salire di categoria, potrei vedere cosa accadrà nel match per il titolo dei pesi leggeri e, poi, forse salire“
Infine Alexander Volkanovski ha concluso:“Non credo di aver bisogno di aggiungere massa, sono abbastanza forte per la divisione dei pesi piuma esono forte anche per la divisione dei pesi leggeri la maggior parte dei miei compagni di allenamento sono pesi leggeri e pesi welter“.