MotoriNews

Artyom Severyukhin: Gesto nazista sul podio

Artyom Severyukhin: Gesto nazista sul podio

Artyom Severyukhin, pilota che prende parte al Campionato Europeo Giovanile di Karting, si è reso protagonista di un gesto poco commentabile durante la cerimonia delle premiazioni della prima tappa, che si è svolta fino a ieri a Portimao, in Portogallo.

Artyom Severyukhin: Saluto nazista e risate sul podio di Portimao

Il pilota russo, che quest’anno corre sotto licenza italiana a causa delle sanzioni date dalla FIA dopo l’invasione dell’Ucraina di un mese e mezzo fa, durante la premiazione della prima tappa dell’European Junior Karting Championship si è reso protagonista di un momento incommentabile e vergognoso.

Infatti, Artyom Severyukhin ha battuto il proprio pugno sul petto per un paio di volte e ha fatto il saluto nazista, ridendo poco dopo il suo gesto. Poco dopo, la madre avrebbe detto che quello è il modo con cui saluta il suo team.

Molti, all’interno del paddock, ma anche fuori, hanno chiesto a gran voce la squalifica del pilota dalle prossime competizioni e la revoca del trofeo conquistato.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News