UFCMMA

Alexander Volkanovski vs Diego Lopes in lavorazione per UFC 312

Alexander Volkanovski vs Diego Lopes in lavorazione per UFC 312

Alexander Volkanovski si sta preparando per tornare a combattere a UFC 312, e sembra essere in lavorazione il match con Diego Lopes.

Nelle scorse settimane, l’ex campione UFC ha riportato di essere tra i fighter in lista per il PPV UFC 312, che si terrà il 9 febbraio Qudos Bank Arena di Sydney, in Australia.

L’obiettivo primario di Alexander Volkanovski è quello di riaffrontare Ilia Topuria, che ha recentemente difeso con successo il titolo UFC dei pesi piuma contro un altro ex campione della categoria, Max Holloway.

Tuttavia, come già pronosticato dallo stesso “The Great”, la UFC avrebbe pensato di offrirgli il match contro il n°3 del ranking, Diego Lopes. La notizia del match in lavorazione è stata data da Brendan Bradford di CODE Sports.

Entrambi i fighter, inoltre, hanno pubblicato dei messaggi criptici sui loro social negli ultimi giorni, in riferimento a una potenziale sfida. Diego Lopes ha inoltre chiesto per questo match il titolo ad interim in palio, visto che Topuria ha dichiarato di volersi prendere un periodo di riposo dopo l’ultima sfida.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questo potenziale incontro, se non addirittura conferme. Per quanto riguarda queste ultime, resta il fatto che Alexander Volkanovski sarà presente nel PPV del 9 febbraio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Full Violence ™ (@fullviolence)