MMASport Da Combattimento

Alexander Volkov ha battuto Jairzinho Rozenstruik per KO

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Alexander Volkov ha battuto Jairzinho Rozenstruik per KO

Alexander Volkov e Jairzinho Rozenstruik si sono affrontati stanotte nel main event di UFC Vegas 56 svoltosi presso l’Apex Centre di Las Vegas.

Entrambi i pesi massimi provenivano da una sconfitta, Volkov aveva perso contro Aspinall e Rozenstruik contro Blaydes, ed erano alla ricerca di un rilancio.

Alla fine a prevalere è stato l’atleta russo per KO alla prima ripresa.

Alexander Volkov e Jairzinho Rozenstruik: sunto del match

Come nelle attese Bigi Boy, il lottatore del Suriname, ex campione di kickboxing, ha iniziato il match in maniera aggressiva cercando di imporre il proprio striking sull’avversario.

Tuttavia la foga nel portare le sue combinazioni, risultava fatale a Rozenstruik perchè Alexander Volkov, rimasto composto nel subire l’attaco, trovava il tempo per un diretto destro di incontro che faceva saltare il paradenti dell’avversario e decretava l’inizio della fine.

Scosso dal colpo Bigi Boy arretrava spalle alla gabbia e subiva una serie di colpi senza opporre nessuna difesa costringendo l’arbitro ad intervenire per decretare il KO.

Volkov trova, così, il rilancio mentre per Rozeinstruik arriva la prima serie di due sconfitte consecutive in carriera.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkov ha battuto Jairzinho Rozenstruik per KO
Alexander Volkov ha battuto Jairzinho Rozenstruik per KO