BoxeNews

Ric Flair racconta delle intense serate a fumare con Tyson

Ric Flair racconta delle intense serate a fumare con Tyson

Ric Flair è una vera e propria leggenda vivente del wrestling e dello sport americano ma anche un businessman nel mondo della marijuana.

Il 74enne Nature Boy, infatti, ha in essere una partnership commerciale con l’ex campione del mondo dei pesi massimi della boxe Mike Tyson con il quale, sin dal 2022 produce e distribuisce vari prodotti a base di cannabis.

Iron Mike non è nuovo a questo tipo di accordi commerciali dato che ne aveva sottoscritto un altro con l’ex rivale Evander Holyfield per distribuire una gommosa alla cannabis.

Ieri Ric Flair ha raccontato di una sessione di fumo molto intensa con l’ex pugile.

Contenuti dell'articolo

Ric Flair pensava di essere morto

Fumare marijuana con Mike Tyson, dedito all’assunzione massiccia di cannabis ormai da decenni, è stata un’esperienza estremamente intensa per Ric Flair.

Il Nature Boy ne ha addirittura paragonato gli effetti al coma farmacologico al quale venne sottoposto nel 2017 a causa di un’infortunio.

In un’intervista rilasciata a TMZ, il lottatore ha dichiarato:

“Gli ho detto, fumerò quanto te stavolta, fratello.”

“Normalmente sono un tipo da tre quattro tiri”

“Mi sono detto ‘Sono morto? Sono appena morto? Mi sento come quando ero in coma. Ma posso pensare, e non credo potessi pensare quando ero in coma. Mi sono ritrovato a parlare a me stesso in questo modo”.