MMASport Da Combattimento

Cody Garbrandt parla del passaggio nei pesi mosca

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Cody Garbrandt parla del passaggio nei pesi mosca

Cody Garbrandt è entrato l’ultima volta nella gabbia della federazione con base a Las Vegas lo scorso maggio rimediando un pesante sconfitta per decisione unanime da parte dei giudici contro Rob Font. Dopo questo risultato l’atleta statunitense ha preso la decisione di tentare il passaggio nella divisione dei pesi mosca ed il suo debutto nella categoria è previsto per UFC 269 contro Kai Kara-France e proprio di questo il diretto interessato ha voluto parlare recentemente.

Cody Garbrandt e le sue parole

“No Love” è voluto intervenire sulla questione nel corso del suo podcast rivelando di avere un po’ paura ma allo stesso tempo di voler dimostrare il suo valore. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Stiamo ottenendo quella forza mentale per la spinta e sono pronto per andare lì per mostrare il mio valore per questa divisione visto che sono una nuova pedina.”

“Devo fare qualcosa di importante e lo so. Questo è un grande match per me ed un’enorme opportunità per la mia carriera. Sono spaventato da questo come qualsiasi altro combattimento ma non ho mai combattuto a 125 libbre. Ci sono molte domande senza risposta. Proprio come andare contro Dominick Cruz, si potrei metterlo KO, ma potrei reggere 5 round?” Ha detto Cody Garbrandt.

“Ci sono così tante domande senza risposta che mi spaventano ma anche mi motivano a dare di più. Non che non l’abbia fatto in passato, ma ci vuole di più. Quindi penso che questo sarà un grande peso per me. Mi sento bene dal punto di vista dell’energia. Sono a dieta da circa due mesi ormai ed ho già perso dai 5 ai 7 kg più o meno. Mi sento bene.” Ha concluso Cody Garbrandt.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cody Garbrandt parla del passaggio nei pesi mosca Cody Garbrandt parla del passaggio nei pesi mosca