Football AmericanoNews

Berlin Thunder vs Galaxy sospesa per emergenze mediche

Berlin Thunder vs Galaxy sospesa per emergenze mediche

I Berlin Thunder hanno perso il derby tedesco di ELF contro i Frankfurt Galaxy per 20 a 3 in un match sospeso anzitempo per gravi infortuni.

La partita tra le due compagini della Germania ha inaugurato il Round delle Wild Card per poter accedere ai playoff della European League of Football.

La squadra della capitale ha fatto visita ai Galaxy ed ha faticato molto, negandosi il diritto di avanzare alle semifinali anche a causa di alcuni giocatori colpiti da problemi fisici gravi verso fine gara.

Cosa è accaduto tra le fila dei Berlin Thunder?

La vittoria per 20 a 3 dei Frankfurt Galaxy sui Berlin Thunder è arrivata con largo anticipo rispetto al termine usuale del tempo regolamentare perchè i direttori di gara sono stati costretti a prendere una decisione d’emergenza.

Si sono, infatti, verificati due gravi episodi tra le fila della squadra perdente con un giocatore che è collassato a terra ed un membro dello staff tecnico che ha riportato un grave infortunio che al momento non è stato ulteriormente precisato.

Le attuali condizioni dei due sfortunati individui nono sono ancora note e la speranza è che tutto possa concludersi senza gravi conseguenze.