MMANews

Novak Djokovic fa visita a Khabib negli Emirati Arabi Uniti

Novak Djokovic fa visita a Khabib negli Emirati Arabi Uniti

Novak Djokovic ha scelto di fare una sorpresa all’ex fighter UFC Khabib Nurmagomedov ed è andato a fargli visita negli Emirati Arabi Uniti.

Il numero 1 del Tennis, nonché uno dei più forti tennisti di tutti i tempi è andato a trovare l’ex campione dei pesi leggeri dell’Ultimate Fighting Championship Khabib Nurmagomedov.

A postare la foto è stato lo stesso fighter daghestano che, poco fa, ha pubblicato la foto con Novak Djokovic classificato in prima posizione nei ranking ATP.

Khabib e Novak Djokovic si incontrano a Dubai

Khabib contento della visita di Novak Djokovic ha scritto sul proprio profilo Instagram la seguente didascalia: “Con il GOAT’.

La seconda foto postata dall’ex combattente russo ritrae Djokovic con tutto il team di Khabib in cui figurano diversi fighter UFC e Bellator come i fratelli, nonché cugini di Khabib, Usman e Umar Nurmagomedov.

Novak Djokovic anche quest’anno ha fatto incetta di trofei conquistando ben 3 grandi slam su quattro: Australian Open, Roland Garros, US Open, fallendo soltanto a Wimbledon in cui ha perso contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. Inoltre, il serbo ha vinto anche le ATP Finals battendo in finale il nostro Jannik Sinner a Torino.

Tuttavia, il tennista italiano si è riscattato alla grandissima contro Novak Djokovic vincendo prima lo scontro individuale nella semifinale della Coppa Davis e poi ha trionfato anche nel confronto a coppie (per poi riportare il trofeo in Italia dopo 47 anni).

Riguardo Khabib Nurmagomedov, si è ritirato dalle mixed martial arts nell’ottobre 2020 a seguito della scomparsa del padre. In seguito, si è impegnato nella carriera da coach fino alla vittoria del titolo UFC da parte del suo amico fraterno Islam Makhachev nell’ottobre 2022. Dopo questa vittoria, Khabib Nurmagomedov ha annunciato di volersi ritirare anche dal ruolo di coach.