MMANews

Alice Pisciotta vs Antonija Sibic il primo Aprile a FNC 4

Alice Pisciotta vs Antonija Sibic il primo Aprile a FNC 4

Alice Pisciotta torna nella gabbia e lo fa a Medulin, in Croazia, contro Antonija Sibic a FNC Armagedon 4.

L’atleta di Pavia classe 2000 è pronta a disputare il suo secondo incontro da professionista nelle arti marziali miste. Alice avrebbe dovuto combattere già nel corso di Venator FC 14, l’ultimo evento della promotion capitanata da Frank Merenda, ma, purtroppo, il match contro Chiara Francavilla è stato cancellato per un problema accaduto a quest’ultima.

La fighter del team ‘Movimento Marziale’ non ha perso tempo e, dopo neanche un mese, combatterà il suo prossimo incontro da pro nelle MMA.

Alice Pisciotta contro Antonija Sibic il primo Aprile a FNC 4 Armagedon

Alice Pisciotta (1-0) dopo aver affrontato un incontro, vinto, da amatoriale a XFC Predator, ha fatto il suo esordio tra i pro nell’ottobre scorso niente meno che a Venator FC 12. Nella serata di Montecatini Terme ha vinto per decisione unanime contro Alice Maniccia in un incontro valido per la divisione al limite delle 125 libbre (52 kg).

Adesso affronterà a Medulin l’atleta di casa Antonija Sibic della ‘Trojan Free Fighters’ con un record di 2 vittorie e zero sconfitte. L’incontro sarà un superfight al limite dei 61 kg. Il match è stato organizzato dalla promotion croata ‘Fight Nation Championship’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fight Nation Championship (@fnc_mma)