Formula 1Motori

AlphaTauri: il 14 Febbraio sarà presentata la vettura 2022

AlphaTauri: il 14 Febbraio sarà presentata la vettura 2022

AlphaTauri è stato il quinto team di Formula 1 dopo Mercedes, Ferrari, McLaren e Aston Martin ad annunciare la presentazione ufficiale della monoposto che scenderà in pista per la stagione 2022.

Il team di Faenza ha optato per il giorno di San Valentino, il 14 Febbraio alle 12:00 ora italiana per svelare la nuova vettura che per quest’anno avrà il nome di AT03.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia AlphaTauri (@alphataurif1)

Contenuti dell'articolo

AlphaTauri già in pista a Imola

L’AlphaTauri, mentre c’è una grande attesa per il 14 Febbraio, giorno della presentazione della prima vettura con il nuovo regolamento tecnico 2022, è già scesa in pista per dei test sulla pista di Imola.

Il team di Faenza, già dalla giornata di ieri 25 Gennaio è sceso in pista con il francese Pierre Gasly al volante della AT01 del 2020, nella pista dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, per fare dei test per togliere la “ruggine” dopo questi due mesi di stop dopo il GP di Abu Dhabi.

Mentre per il giapponese Yuki Tsunoda la giornata per girare con la monoposto 2020 sulla pista emiliana sarà quella di Mercoledì 26 Gennaio.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News