Formula 1Motori

Formula 1 test Barcellona: niente diretta tv e live timing

Formula 1 test Barcellona: niente diretta tv e live timing

Formula 1: ormai è ufficiale, le prime tre giornate di test collettivi previste sul circuito del Montmelò dal 23 al 24 Febbraio non saranno trasmesse in diretta TV e non sarà nemmeno disponibile il live timing sul sito ufficiale della F1.

Quindi per la prima sessione di test di Formula 1 in terra spagnola bisognerà aspettare ogni volta finita la giornata per avere i risultati di tutti i tempo registrati dai piloti in pista.

Formula 1: i test in Bahrain verranno messi in onda

Discorso inverso per la seconda sessione di test collettivi della Formula 1 previsti sulla pista di Sakhir in Bahrain dal 10 al 12 Marzo.

Infatti i test previsti sullo stesso circuito che sarà il teatro del primo Gran Premio della stagione 2022 il prossimo 20 Marzo saranno regolarmente ripresi e mandati in diretta mondiale sulle varie emittenti televisive.

In più sul sito ufficiale della Formula 1, i fan avranno anche l’occasione di seguire in diretta il live time timing delle varie sessioni di test.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News