MotoriNews

Alvaro Bautista: pronto a tutto per vincere il mondiale

Alvaro Bautista: pronto a tutto per vincere il mondiale

Alvaro Bautista, dopo le due vittorie nel weekend di Misano ha dichiarato di essere pronto a tutto (sopratutto a soffrire) per vincere il campionato WorldSBK.

Alvaro Bautista: “Dobbiamo essere pronti a soffrire”

Alvaro Bautista ha iniziato i primi 4 round della sua seconda avventura con il team ufficiale della Ducati con un incredibile passo che lo ha portato ad essere il leader del mondiale WorldSBK con 36 punti di vantaggio su Jonathan Rea e 79 sul campione in carica Toprak Razgatlioglu.

Dobbiamo essere pronti quando sarà il nostro turno di soffrire, ma al momento tutto sta andando per il verso giusto.

Sicuramente arriverà un momento di difficoltà nell’arco di questa stagione e dovremo essere preparati a questo, perché quando tutto va per il verso giusto bene è facile” così ha dichiarato il leader del mondiale al termine del round emiliano sul circuiti di Misano Adriatico.

La dichiarazione di Alvaro Bautista ha una valenza ben precisa, sopratutto dopo che durante la sua prima esperienza in WorldSBK con Ducati nel 2019 era riuscito a vincere ben 11 gare nelle prime 12.

Ma a causa di errori, cadute e piazzamenti fuori dal podio il mondiale 2019 Superbike lo vinse incredibilmente Jonathan Rea (il suo 5° consecutivo).

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News