MMASport Da Combattimento

Amanda Nunes delusa dalla Pena durante TUF

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Amanda Nunes delusa dalla Pena durante TUF

Amanda Nunes e Julianna Pena sono state le protagoniste dell’ultima stagione di The Ultimate Fighter, attualmente trasmesso su UFC Fight Pass.

Le due lottatrici hanno rivestito il ruolo di coach delle rispettive squadre di atleti che si contendono un contratto in UFC durante il reality show e, come sempre accade, si affronteranno, poi, nel gran finale a UFC 277 in programma il 30 Luglio prossimo a Dallas.

In quella data Amanda Nunes proverà a riconquistare la cintura di campionessa dei pesi gallo che Jualianna Pena le ha strappato con una grande performance a UFC 269 nel Dicembre 2021.

Ieri la Leonessa brasiliana ha parlato della sua avversaria e del suo deludente comportamento durante lo show

Amanda Nunes: Julianna Pena mi ha deluso

Dato che Julianna ha sempre parlato molto, essendo specializzata nel trash talking, pensavo che l’avrebbe fatto anche a TUF, ma non è andata come mi aspettavo“, ha detto Nunes,

“Era molto calma completamente diversa da quella che è veramente. Non so se stesse fingendo perché sapeva che sarebbe tutto andato in onda in TV e non voleva farsi cattiva pubblicità.

Credo non abbia voluto esagerare e, quindi, si sia trattenuta un po’”.

Ho anche provato a provocarla un po’ per vedere se potessi ottenere qualcosa da lei, ma non ho ottenuto molto.  Mi aspettavo davvero qualcosa di completamente diverso da quello che è stata nello show.”

Per quanto riguarda la sua carriera e la voglia di ritirarsi che aveva paventato in passato, Amanda Nunes ha ammesso di averci pensato ma ha aggiunto che proprio la sconfitta le ha fornito le motivazioni per continuare e riprendersi la cintura dei pesi gallo alla quale tiene particolarmente.

La Nunes è anche detentrice del titolo dei pesi piuma ed ha recentemente aperto una sua palestra dove intende esercitare il ruolo di allentrice nel prossimo futuro.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Amanda Nunes delusa dalla Pena durante TUF
Amanda Nunes delusa dalla Pena durante TUF