MMASport Da Combattimento

Paddy Pimblett e Ilia Topuria: botta e risposta online

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Paddy Pimblett e Ilia Topuria: botta e risposta online

Paddy Pimblett e Ilia Topuria hanno ormai una vera e propria “faida” in essere da quando, prima dei weigh in di UFC Londra, lo scorso Marzo, arrivano vicini allo scontro fisico in hotel e vennero lanciate bottiglie e insulti.

Per ora le loro strade nell’ottagono non sembrano destinate ad incontrarsi, anche perchè Topuria sta ancora combattendo nei pesi piuma, mentre The Baddy è attivo nei leggeri, ma, negl ultimi giorni, i due hanno scambiato ancora insulti sul web.

Paddy Pimblett: Topuria è omofobo

Quando Lunedi scorso un fan aveva taggato Paddy Pimblett in un tweet nel quale il lottatore spagnolo di origine georgiana asseriva di volerlo affrontare, The Baddy aveva risposto che l’uso del suo nome ormai viene fatto solo perchè aumenta la visibilità, ma non c’è una reale volontà di arrivare ad un match.

A questo punto Ilia ha risposto:

Eres un come pinga” che in spagnolo significa sei un mangiatore di peni.

Al che Paddy Pimblett ha accusato lo spagnolo di essere omofobo e di essere un signor nessuno sempre in cerca di visibilità.

Ma Topuria non ha smorzato i toni ed anzi ha ribadito che ritiene Pimblett dedito a quella attività omossesuale e che crede egli provi piacere nel farlo.

Ovviamente preferiamo vedere questi ottimi atleti dare il meglio di sè nella gabbia piuttosto che il peggio di sè in questi scambi sui social di basso livello.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paddy Pimblett e Ilia Topuria: botta e risposta online