BoxeSport Da Combattimento

Ancajas vs Ioka ufficializzato per il 31 dicembre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Ancajas vs Ioka ufficializzato per il 31 dicembre

Ancajas vs Ioka, la sfida tra i campioni dei pesi mosca della IBF e della WBO, è stato ufficializzata nelle ultime ore.

L’incontro si terrà alla vigilia di Capodanno, all’Ota City General Gymnasium di Tokyo. Il campione IBF, il filippino Jerwin Ancajas, entrerà dunque in territorio rivale quando affronterà il campione WBO Kazuto Ioka.

Jerwin Ancajas commenta l’annuncio del suo prossimo match

Questa sarà la 10° difesa titolata per Ancajas, che detiene il titolo da più di 5 anni. Il filippino, in un’intervista su Boxing Scene, ha affermato di essere abbastanza entusiasta della conferma di questa prossima contesa, in quanto desideroso di confermarsi come uno dei migliori pugili al mondo nella sua categoria, se non il migliore.

“Questo è il mio dream match! Ho atteso 6 anni per un incontro di questo calibro nel quale ho l’opportunità di confermarmi come uno dei migliori pesi mosca al mondo.

Sono già stato in Giappone negli scorsi anni per fare sparring. Adoro il paese così come i suoi fan di boxe. Sono tra i migliori fan al mondo. Rispettano tutti i pugili e fanno il tifo per l’uomo migliore.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ancajas vs Ioka ufficializzato per il 31 dicembre Ancajas vs Ioka ufficializzato per il 31 dicembre