BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez vs Caleb Plant si farà il 6 novembre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Canelo Alvarez vs Caleb Plant si farà il 6 novembre

Canelo Alvarez affronterà Caleb Plant a novembre con in palio il titolo di campione indiscusso dei Super Middleweight. La conferma, giunta dopo la fine delle trattative, è arrivata ieri sera ed è stata riportata anche sulle pagine social del messicano.

“Il 6 novembre, la boxe messicana salirà la sua vetta più alta. Sono pronto a prendermi il titolo mancante.”

Canelo Alvarez vs Caleb Plant: un grande momento per entrambi

I due pugili campioni, a un passo da quello che per entrambi potrebbe rivelarsi un momento capace di definire una carriera intera, avranno anche un lauto guadagno.
Come già era stato riportato, il messicano potrebbe guadagnare una cifra pari a 40 milioni di dollari, 30 milioni in più rispetto alla cifra che spetterebbe all’imbattuto campione americano.

Quest’ultimo ha combattuto a fine gennaio contro il connazionale Caleb Truax, a Los Angeles, dove è riuscito a mantenere il titolo IBF per la terza volta. “Sweethands” sta vivendo un periodo d’oro per la sua carriera, da ormai due anni. Sarà curioso vedere quali saranno i primi pronostici di questo attesissimo incontro.

Canelo Alvarez si è dimostrato un campione ben attivo, con tre incontri vinti tra lo scorso dicembre e lo scorso maggio. Nel suo ultimo match, il messicano ha sconfitto Billy Joe Saunders dopo che l’arbitro ha chiamato la fine della contesa all’ottavo round, conquistando così il titolo WBO.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez vs Caleb Plant si farà il 6 novembre Canelo Alvarez vs Caleb Plant si farà il 6 novembre