MotoriMotoGP

MotoGP 2022: Guidotti lascia la Ducati Pramac per KTM

KTM: ufficiale Guidotti nuovo team manager

Francesco Guidotti, dopo 10 anni come team manager della Ducati Pramac andrà ufficialmente ad essere il nuovo team manager del team ufficiale KTM Factory.

Sorpresa di Campinoti per il ritorno di Guidotti in KTM

Per la casa di Mattighofen non è l’unica novità. Infatti, dopo la deludente stagione 2021 nella MotoGP ha deciso di promuovere Fabiano Sterlacchini (ex Ducati, arrivato in KTM nel 2021) come direttore tecnico (al posto di Mike Leitner) e ha deciso anche di cambiare la line up dei piloti nel team satellite KTM Tech 3 con i due rookies e contendenti al titolo Moto2 del 2021 Remy Gardner e Raul Fernandez, lasciando invariata quella del team factory ufficiale con Miguel Oliveira e Brad Binder.

Per Francesco Guidotti (ormai ex team manager della Ducati Pramac) si tratta di un ritorno, visto che è già stato team manager per la KTM dal 2006 al 2009 nella classe 250cc.

La notizia ha lasciato molto sorpreso in primis il patron del team Ducati Pramac Paolo Campinoti, considerando che lo stesso Guidotti aveva rifiutato da poco un’offerta molto simile dal team Suzuki, che deve ancora trovare un team manager in sostituzione di Shinichi Sahara.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News