MMASport Da Combattimento

Anderson Silva: Conor McGregor tornerà più forte di prima

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Anderson Silva: Conor McGregor tornerà più forte di prima

Anderson Silva, tra due giorni, sarà nuovamente impegnato sul ring di boxe, e affronterà per l’occasione l’ex campione UFC dei pesi leggeri Tito Ortiz nel co-main event della card di Triller con protagonisti Evander Holyfield e Vitor Belfort.

In vista dell’evento, il brasiliano ha parlato ai microfoni di The Mac Life e si è espresso in merito al ritorno di Conor McGregor previsto per il 2022 e all’infortunio dal quale sta recuperando l’irlandese stesso.

Le parole di Anderson Silva su Conor McGregor

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Mac Life (@themaclifeofficial)

“Conor è uno con la mente forte. E’ un samurai, e credo che tornerà più forte di prima.

Prego per lui. Gli auguro una buona guarigione. Auguro lo stesso anche a Chris Weidman. Penso che entrambi torneranno presto nell’ottagono e più forti che mai.”

“The Notorious” ha subito un infortunio che ha messo prematuramente fine al main event di UFC 264, che lo ha visto contrapposto per la 3° volta a Dustin Poirier. L’irlandese si è successivamente sottoposto a un’operazione che ha avuto esiti eccezionali, e ora dovrà passare il resto dell’anno con le stampelle.

Quello di Chris Weidman è stato un infortunio ancora più grave, subito nel suo match di UFC 261. L’ex campione dei pesi medi ha già ripreso ad allenarsi a ritmo leggero dopo essere tornato a camminare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anderson Silva: Conor McGregor tornerà più forte di prima Anderson Silva: Conor McGregor tornerà più forte di prima