I Pittsburgh Steelers hanno rinnovato TJ Watt a 112 Milioni di Dollari per quattro anni. Il fratello del giocatore degli Arizona Cardinals J.J. Watt diventa il difensore più pagato della lega.
The #Steelers and TJ Watt have agreed to terms on a four-year, $112 million contract extension with $80 million fully guaranteed. Watt becomes the highest paid defensive player in football, per @RapSheet. pic.twitter.com/uUwunY6py4
— FOX Sports: NFL (@NFLonFOX) September 9, 2021
TJ Watt resterà a Pittsburgh per altri quattro anni: 80 Milioni garantiti nel suo nuovo contratto
TJ Watt ha firmato un’estensione contrattuale con i Pittsburgh Steelers a 112 Milioni di Dollari per quattro anni, diventando il difensore più pagato della lega. La scorsa stagione, il front office della franchigia guidata in sideline da Mike Tomlin aveva applicato l’opzione sul quinto anno di contratto.
Il più piccolo dei tre fratelli Watt, oltre a J.J., attuale giocatore dei Cardinals, e Derek, Full Back per gli Steelers, ha sempre giocato ad Heinz Field nel corso della sua carriera, ed è rimasto fermo per tutta la preseason in attesa di aggiornamenti sulla sua situazione in giallonero. Nella scorsa stagione ha guidato Pittsburgh nelle statistiche difensive con 15 sack e 23 placcaggi con perdita di yarde.