Football AmericanoNews

I Baltimore Ravens perdono due giocatori chiave per infortunio

Altre due perdite per i Baltimore Ravens

L’allenamento odierno dei Baltimore Ravens è stato terminato anzitempo quando due dei titolari della squadra, Gus Edwards e Marcus Peters, si sono infortunati in due azioni di fila.

I Baltimore Ravens perdono altri due titolari per infortunio: Edwards e Peters escono anzitempo dall’allenamento

La sfortuna si abbatte di nuovo sui Baltimore Ravens, che dopo aver perso i Running Backs J.K. Dobbins e Justice Hill per tutto l’anno, perdono per infortunio altri due titolari: Marcus Peters e Gus Edwards, entrambi per problemi al ginocchio, ma non si esclude la rottura dei legamenti.

Edwards sarebbe dovuto partire titolare dopo l’infortunio di Dobbins, ma a questo punto le porte potrebbero essere aperte per Le’Veon Bell, che potrebbe essere promosso nel roster attivo per l’incontro di lunedì notte con i Las Vegas Raiders, mentre l’uscita di scena di Marcus Peters è un duro colpo per la Secondary viola, costretta a perdere un pezzo importante della sua difesa.

La scorsa stagione, i Baltimore Ravens sono arrivati ai playoff con il record di 11-5 , arrivando fino al Divisional Round contro i Buffalo Bills, perdendo per 17-3.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News