L’allenamento odierno dei Baltimore Ravens è stato terminato anzitempo quando due dei titolari della squadra, Gus Edwards e Marcus Peters, si sono infortunati in due azioni di fila.
The #Ravens cut short practice today after CB Marcus Peters and RB Gus Edwards sustained potentially significant knee injuries on back-to-back plays, per me and @MikeGarafolo. The team is having tests done on both players.
— Ian Rapoport (@RapSheet) September 9, 2021
I Baltimore Ravens perdono altri due titolari per infortunio: Edwards e Peters escono anzitempo dall’allenamento
La sfortuna si abbatte di nuovo sui Baltimore Ravens, che dopo aver perso i Running Backs J.K. Dobbins e Justice Hill per tutto l’anno, perdono per infortunio altri due titolari: Marcus Peters e Gus Edwards, entrambi per problemi al ginocchio, ma non si esclude la rottura dei legamenti.
Edwards sarebbe dovuto partire titolare dopo l’infortunio di Dobbins, ma a questo punto le porte potrebbero essere aperte per Le’Veon Bell, che potrebbe essere promosso nel roster attivo per l’incontro di lunedì notte con i Las Vegas Raiders, mentre l’uscita di scena di Marcus Peters è un duro colpo per la Secondary viola, costretta a perdere un pezzo importante della sua difesa.
La scorsa stagione, i Baltimore Ravens sono arrivati ai playoff con il record di 11-5 , arrivando fino al Divisional Round contro i Buffalo Bills, perdendo per 17-3.