CalcioNews

Andrea Pirlo ospite all’Open d’Italia di golf

Andrea Pirlo ospite all'Open d'Italia di golf

Il Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio ha accolto con piacere Andrea Piro, ospite speciale all’Open d’Italia.

L’ormai ex allenatore della Juventus, rimasto senza squadra da ormai qualche mese dopo una stagione non entusiasmante alla guida dei bianconeri, non è ancora tornato ad allenare e si sta dedicando ad altro in questi giorni come, ad esempio, ad una di quelle che sappiamo essere una delle sue grandi passioni: il golf.

Niente calcio, ora c’è il golf: l’altra grande passione di Andrea Pirlo

Nella giornata conclusiva dell’Open d’Italia il grande ospite della giornata è stato Andrea Pirlo che, insieme all’ex compagno Simone Pepe, si è goduto le giocate dei protagonisti del torneo.

Già nel 2019 i due erano stati i protagonisti del Rolex Pro-Am. Chissà se avranno sfruttato l’occasione per parlare dei progetti futuri, con Andrea Pirlo che potrebbe magari inserire Pepe nello staff della sua futura squadra, qualunque essa sarà.

In attesa di una chiamata importante, comunque, “Il Maestro” si è gustato un’ottima giornata di golf.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News