Football AmericanoNews

Ladri entrano a Soldier Field e rubano per 100.000 Dollari

Ladri entrano a Soldier Field e rubano per 100.000 Dollari

Soldier Field, lo storico stadio di casa dei Chicago Bears, è stato protagonista di un furto da centomila Dollari nel corso della settimana.

Dei ladri sono riusciti a rubare degli equipaggiamenti e del materiale nel continuo di un periodo complicato per la franchigia della Windy City, tra le dimissioni del Defensive Coordinator Alan Williams e le critiche contro Justin Fields.

Questo weekend i Bears sfideranno in trasferta i Kansas City Chiefs in una stagione iniziata in maniera molto problematica.

 

Ladri rubano del materiale a Soldier Field prima della gara con i Chiefs

Nella notte tra Martedì e Mercoledì dei ladri sono riusciti ad entrare a Soldier Field e a rubare del materiale per il valore di centomila Dollari, soprattutto dei tagliaerba, che si trovavano in un parcheggio interno della struttura.

A dare la notizia è stato uno dei manager addetti all’equipaggiamento trovando una delle barriere di sicurezza buttate al terreno e divelta, che è servita come aiuto per i malfattori per far uscire dallo stadio la refurtiva.

Il fattaccio è avvenuto nel corso di una settimana molto complicata per i Chicago Bears, che hanno dovuto vedere il proprio Defensive Coordinator Alan Williams dimettersi per motivi personali, poi rivelatisi dei guai con la legge, e il proprio QB, Justin Fields, che ha rivelato di essere allenato troppo e di essere diventato robotico nei suoi movimenti.

La prossima sfida a Soldier Field dei Bears sarà in Week 4 contro i Denver Broncos, il prossimo 1° Ottobre, mentre questo weekend la formazione di Matt Eberflus viaggerà verso Kansas City per sfidare i Chiefs.