MMASport Da Combattimento

Andrey Koreshkov vs Mukhamed Berkhamov a Bellator 274

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Andrey Koreshkov vs Mukhamed Berkhamov a Bellator 274

Andrey Koreshkov torna a combattere il 19 febbraio 2022 a Bellator 274 contro Mukhamed Berkhamov. L’incontro è stato annunciato dalla stessa Bellator nella giornata di martedì 4 gennaio.

ANDREY KORESHKOV VS MUKHAMED BERKHAMOV

Koreshkov ha combattuto due match nel corso del 2021 uscendo vincitore da entrambi gli incontri: uno per sottomissione e l’altro, l’ultimo, ai punti. Con un record di ventiquattro vittorie e quattro sconfitte si prepara ad affrontare il meno esperto Mukhamed Berkhamov (15-1) che ha disputato un solo incontro a Bellator.

Sarà una sfida tra connazionali russi quella che andrà in scena il 19 febbraio alla Mohegan Sun Arena di Uncasville, Conn. Vedremo se il ventisettenne Berkhamov è già pronto per sfidare uno dei combattenti più forti del roster Bellator.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News Bellator in Italiano | FIGHT TSOW News Bellator in Italiano | FIGHT TSOW