UFCMMA

Bo Nickal ride del grappling di Adesanya e Pereira

Bo Nickal ride del grappling di Adesanya e Pereira

A Bo Nickal fa sorridere il livello del grappling di Israel Adesanya e del campione dei pesi medi Alex Pereira.

L’americano è uno dei lottatori più vincenti della storia della NCAA avendo vinto il campionato Division I per tre volte. Dopo il successo nella lotta, Nickal è passato alle MMA.

Sono 3 gli incontri da professionista combattuti dal classe 1996. Il primo lo ha vinto per knockout dopo 33 secondi dall’inizio dell’incontro, mentre, gli altri due li ha vinti al Dana White Contender Series. Sono stati vinti entrambi per sottomissione dopo un minuto scarso di combattimento.

Bo Nickal pensa di avere chance già adesso contro Adesanya e Pereira

Bo Nickal a seguito di queste 3 grandi performance ha ottenuto il contratto con l’Ultimate Fighting Championship. Sabato 4 marzo disputerà il suo primo incontro nella promotion contro Jamie Pickett a UFC 285.

Intervistato a ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani, Nickal ha commentato il grappling dei due sfidanti per la cintura Israel Adesanya e Alex Pereira.

Ecco il suo commento in merito Sinceramente mi fanno ridere quando li vedo in quelle fasi di grappling, come si muovono, cosa fanno. Certo, probabilmente è anche la loro reazione quando mi vedono fare striking”.

Nonostante non abbia ancora debuttato in UFC Nickal crede di avere già adesso chance di vittoria contro di loro “Il problema è che se li afferro sono dolori per loro. L’unica cosa che possono fare è cercare di mettermi ko in piedi. Comunque, per il momento voglio soltanto acquisire esperienza in UFC e poi arriverà la mia occasione”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bo Nickal (@nobickal1)