MMASport Da Combattimento

Derek Brunson parla dell’infortunio di Darren Till

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Derek Brunson parla dell’infortunio di Darren Till

Derek Brunson è stato uno degli assoluti protagonisti dell’ultimo evento proposto dalla federazione con base a Las Vegas, UFC Vegas 36. Il fighter statunitense ha infatti affrontato e battuto grazie ad una sottomissione al terzo round il collega proveniente da Liverpool, Darren Till, nel main event della serata. “The Gorilla” però ha riportato uno strappo al legamento nel corso della contesa e proprio di questo ha voluto parlare l’atleta uscito vincitore dalla gabbia.

Derek Brunson e le sue parole

Il lottatore proveniente dalla North Carolina lo ha voluto fare ai microfoni di MMAjunkie.com rendendo noto il suo pensiero. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Sono abituato a sentire le persone sminuire le mie vittorie o che cercano di gettarci sopra del fango. Non è detto che Bisping stesse cercando di farlo, ma tutti i fighter sono infortunati 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Sono tutti fuori di testa.” Ha detto Derek Brunson.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Derek Brunson parla dell'infortunio di Darren Till Derek Brunson parla dell'infortunio di Darren Till