TennisNews

Andy Murray, suo fratello Jamie lancia una stoccata a Nole

Andy Murray, suo fratello Jamie lancia una stoccata a Nole

Jamie, fratello di Andy Murray, non ha preso benissimo la questione inerente la partecipazione agli Australian Open di Novak Djokovic.

Il serbo, infatti, dopo controversie e polemiche sulla riserbatezza sul suo essersi o meno vaccinato contro il Covid-19, ha ricevuto un’esenzione che gli permetterà di partecipare al torneo in Australia.

Le parole del fratello di Andy Murray sulla questione Djokovic

Jamie Murray, attualmente impegnato nell’ATP Cup che si sta svolgendo in questi giorni proprio in Australia, ha fortemente criticato la decisione di concedere a Novak Djokovic l’opportunità di partecipare al torneo che inizierà lunedì 17 gennaio e si concluderà domenica 30 gennaio.

“Se non fossi stato io vaccinato a me non avrebbero concesso nessuna esenzione”, avrebbe dichiarato il fratello di Andy Murray, che si unisce al coro di tifosi e addetti ai lavori scandalizzati per quanto successo e per il trattamento riservato al tennista numero 1 al mondo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News