The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Djokovic, ora è ufficiale: sarà agli Australian Open 2022

Confermata la presenza del serbo in Australia.

Novak Djokovic, dopo le tante voci e le tante controversie delle ultime settimane, ha ufficialmente confermato la sua partecipazione agli Australian Open 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novak Djokovic (@djokernole)

L’annuncio di Novak Djokovic: agli Australian Open ci sarà anche lui

Tramite un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali, il tennista serbo numero 1 al mondo ha annunciato la sua presenza agli Australian Open.

Djokovic, che aveva mantenuto massimo riserbo sul suo essere o meno vaccinato, ha rivelato di essere comunque riuscito ad ottenere un permesso dal governo australiano per partecipare al torneo.

Buon anno a tutti! Vi auguro tutta la salute, l’amore e la felicità in ogni momento presente e che possiate provare amore e rispetto verso tutti gli esseri presenti su questo meraviglioso pianeta. Ho trascorso del tempo fantastico con i miei cari durante la pausa e oggi sto volando in Australia con un permesso di esenzione. 2022 sono pronto!”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

2 Commenti
  1. […] Il serbo, infatti, dopo controversie e polemiche sulla riserbatezza sul suo essersi o meno vaccinato contro il Covid-19, ha ricevuto un’esenzione che gli permetterà di partecipare al torneo in Australia. […]

  2. […] le polemiche sulla partecipazione di Novak Djokovic agli Australian Open, dopo che ha ricevuto una esenzione medica per partecipare all’Happy Slam. Dopo essere atterrato nella terra dei canguri, è stato fermato a […]

Lascia una risposta