OutdoorNews

Sofia Goggia punta già Milano-Cortina 2026

Sofia Goggia punta già Milano-Cortina 2026

Sofia Goggia, dopo l’argento arrivato ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022, ha intenzione di vincere ancora anche alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.

La sciatrice italiana è stata premiata oggi dalla città di Bergamo con la prestigiosa medaglia d’oro della città e si è poi soffermata a parlare dei suoi obiettivi in vista delle Olimpiadi “in casa” che ci saranno tra poco meno di quattro anni. La Goggia ha dichiarato di avere voglia di partire con il piede giusto e di cominciare alla grande un quadriennio fondamentale in vista dell’impegno del 2026.

Sofia Goggia pensa già alle Olimpiadi 2026

Durante la cerimonia, Sofia Goggia si è espressa sia in merito alla premiazione arrivata dalla città di Bergamo che sulle future Olimpiadi “italiane”:

“Una grande emozione. È stata un’onorificenza che di solito viene consegnata a dicembre, ma visto che il calendario impone dei ritmi senza soluzione di continuità hanno deciso di anticiparla, sono veramente grata.

Quella appena passata è stata una stagione bellissima da un lato, molto difficile dall’altro, chiaramente si apre un altro quadriennio in cui si deve partire col piede giusto. Credo di aver fatto delle scelte che mi possano dare più stabilità e portare dei frutti, quindi vediamo.”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News