NotizieBasket

Anthony Davis non crede alla segretezza della trade Doncic

Anthony Davis non crede alla segretezza della trade Doncic

Anthony Davis è tornato a parlare della trade che lo ha visto coinvolto con lo sloveno Luka Doncic.

Definita come la trade più sconvolgente della storia della NBA, che ha visto lo scambio tra AD passato dai Los Angeles Lakers ai Dallas Mavericks in cambio di Luka Doncic, il lungo americano è tornato a commentare brevemente l’accaduto.

Lo ha fatto durante il suo ritorno a Los Angeles nella partita disputata tra i Mavs e appunto i Lakers. Sfida vinta dai Los Angeles Lakers.

Anthony Davis deluso dalla dirigenza Lakers?

Anthony Davis intervistato dal ‘Los Angeles Time’ non sembra voler parlare molto della trade che lo ha portato a Dallas: “La dirigenza Lakers ha ritenuto ciò che fosse meglio per loro, semplice. Passato lo shock iniziale, ora sono un giocatore Mavs e mi interessa soltanto ciò che ha a che fare con noi”.

Tuttavia, ‘AD’ ci tiene a specificare che non crede per nulla al fatto che nessuno sapesse nulla della trattativa: “Io a tutte queste ca***e non ci credo affatto. Sono stato informato della vicenda da Rob Pelinka, poi ho sentito subito LeBron per confrontarmi”. Anthony Davis quindi ha una sua idea di ciò che ha successo al contrario di ciò che è stato riportato dai media.

In ogni caso, l’accoglienza dei Lakers nei suoi confronti è stata pienamente di riconoscenza con un tributo dedicato a lui per tutto ciò che ha dato alla franchigia, compresa la cavalcata storica nella lunga annata 2019-2020 culminata con il titolo NBA.

Anthony Davis al momento è fuori per un infortunio e ne avrà ancora per qualche settimana. Dallas Mavericks che sono noni in Western Conference con un record di 31 vittorie e 28 sconfitte.